BOX BIRRA DELLO STRETTO BIRRA MESSINA 24X33CL + APRIBOTTIGLIE

52,00 €
Tasse incluse

Box Degustazione birra Messina e Birra dello stretto 33cl + apribottiglie in omaggio

Paypal

BOX DEGUSTAZIONE CHE INCLUDE 24 BOTTIGLIE (6 PER TIPO) DELLE SEGUENTI BIRRE:

BIRRA DELLO STRETTO NON FILTRATA: la referenza nata dalla ricetta unica dei mastri birrai. Color oro, dall’aroma di malto persistente e fine luppolo, gradevole e persistente, ha un gusto bilanciato e leggermente aromatico. A bassa fermentazione, è disponibile in bottiglia, nei formati da 33 cl e 50 cl. E, come promesso dal nome, è una birra che unisce. Come un ponte.

BIRRA DELLO STRETTO PREMIUM LAGER: Lager di puro malto d’orzo confezionata in bottiglie. Porta un nome emblematico e promettente. Emblematico perché lo stretto è quello di Messina, anello di congiunzione con l’Italia, e promettente perché è attraverso lo stretto che si muove alla conquista del mercato italiano.  Dorata, equilibrata nei profumi e nel gusto tra le note di malto e quelle dei luppoli, si propone come birra all day, capace di accompagnare bene snack, toast e panini così come risotti e carni, sia rosse sia bianche. Nella sua semplicità è birra complessa, perché “giocare” semplicemente con gli ingredienti base (acqua, malto, luppolo e lievito) richiede perizia ed esperienza.

BIRRA MESSINA CRISTALLI DI SALE: Un omaggio alla Sicilia, alla sua identità nobile ed elegante, generosa, ricca di tradizioni. Tutti gli ingredienti sono magistralmente equilibrati per dare a ogni sorso un'elegante sensazione di freschezza.  Questa ricetta si presenta con un colore dorato e brillante e con una schiuma candida, fine e compatta.

BIRRA MESSINA CLASSICA: è una birra lager 4,7° alcool, dove tutti gli ingredienti sono magistralmente equilibrati per dare a ogni sorso un'elegante sensazione di freschezza. Questa ricetta si presenta con un colore dorato e brillante e con una schiuma candida, fine e compatta. I malti d'orzo miscelati ai cereali crudi donano un gusto secco e asciutto, bilanciato da una leggera punta di amarezza conferita dal luppolo. Sin dal 1923 Birra Messina è icona di una regione e di una città che ne rappresenta la porta di ingresso.

Lotto e scadenza saranno comunicati in fattura o documento di vendita.

92 Articoli