SEMOLA DI GRANO DURO SICILIANO PER COUS COUS DA MESCOLARE IN BRODO CALDO 1KG

7,21 €
Tasse incluse 2 - 3 giorni lavorativi (per info consulta la pagina SPEDIZIONI)
TIPO
Quantità
Disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
favorite_border favorite

Modalità di Lavorazione: Per 1 Kg di Cous Cous Grillo di scaglie di Grano, aggiungere 6/8 cucchiai di Olio Extravergine d'Oliva Siciliano ( 1 cucchiaio a Persona) sale marino di trapani q.b., pepe q.b., 3 spicchi di aglio rosso di Nubia e prezzemolo tritato q.b.

Mescolare il tutto in un recipiente e lasciare riposare. Preparare la zuppa preferibilmente di pesce, verdura, carne o verdura e carne. In un recipiente mettere 2 Litri di zuppa e portarla ad ebollizione. 

Versare il Cous Cous in un'insalatiera di ceramica o terracotta e conditelo col brodo bollente mescolando delicatamente. Subito dopo prendere uno strofinaccio di cotone ed un telo di lana e avvolgerli bene attorno all'insalatiera per lasciare che il Cous Cous si insaporisca della zuppa.

Dopo 15/20 Minuti, controllare se il cous cous necessita di altra zuppa e in tal caso versatela e mescolate nuovamente. A questo punto, lasciate riposare il cous cous per circa 60/90 Minuti così da potersi insaporire della Zuppa. Questa semola rappresenta una vera delizia della Cucina Trapanese! Approfitta della nostra offerta.

DISPONIBILE NEL FORMATO MEDIO O GROSSO

93 Articoli